Nell’ ambito del progetto TRENTINO DANZA ESTATE L.A.B. , in collaborazione con TRENTINO DANZA ESTATE, FEDERAZIONE TRENTINA SCUOLE DI DANZA e CENTRO SERVIZI CULTURALI S. CHIARA di TRENTO,  sarà organizzato , a Trento domenica 2 aprile 2017 presso le Scuole Elementari Sanzio , un laboratorio di danza moderna contemporanea con l’insegnante e coreografa CATERINA FELICIONI.

Il laboratorio é aperto a tutti i danzatori e sarà articolato su due livelli: intermedio e avanzato.

Durante il laboratorio verranno selezionati dall’insegnante e coreografa alcuni danzatori e danzatrici trentini under 24 al fine della realizzazione di una performance che debutterà  nell’ambito di TRENTINO DANZA ESTATE , mercoledì 30 agosto 2017 al Teatro Comunale di Tesero.

La performance sarà realizzata in una breve residenza artistica nei giorni antecedenti la 17a edizione di TRENTINO DANZA ESTATE.

Il progetto propone, in continuità con quanto realizzato lo scorso anno con Francesca Frassinelli, la valorizzazione dei talenti trentini nella disciplina della danza.

La performance verrà ripresa in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento nella stagione di danza 2017-18.