Diplomato col massimo dei voti al triennio di formazione dell’Accademia Kataklò diretta da Giulia Staccioli presso DanceHaus Susanna Beltrami, ha conseguito due anni di formazione e un anno di perfezionamento  Dopo aver praticato otto anni di ginnastica artistica a livello agonistico, decide di approfondire le sue conoscenze avvicinandosi al gesto coreutico. Trova risposta alle sue esigenze nella formazione di Accademia Kataklò e successivamente entrando nella compagnia Kataklò Athletic Dance Theatre, con la quale debutta nel 2012 ed è impegnato da due anni nella tournèe dello spettacolo “Puzzle”.

Michele Ikome, in arte Mad Mike, è un performer unico nel suo genere, il 1° Dancehall King Italiano, ballerino, coreografo ed insegnante. L'uso distinto della lingua Giamaica (Patois), ha permesso a Mike di ampliare le sue conoscenze riguardo la cultura della Dancehall Music, fondamentale per comprendere la Dancehall Culture e i Balli che ne fanno parte. Mike è riconosciuto per la sua capacità d’insegnamento, resa unica anche dal modo in cui spiega le liriche delle canzoni, i significati dei passi e i diversi Dancehall Grooves. Membro di D2ADEM (Dah 2 ah Dem) con Dhq Chriss dal 2007 e fondatore del gruppo DANSTARZ Dancehall Team, con Miky ed Hector creato nel 2016. 

Terminati gli studi tra la scuola di ballo del Teatro alla Scala e la scuola Cosi-Stefanescu, inizia la sua carriera artistica lavorando per la "Compagnia Balletto Classico". Dal 1981 al 2008 ricopre ruoli solistici, demì solistici, di carattere e di prima ballerina con Liliana Cosi e Marinel Stefanescu in tournée mondiali. Contemporaneamente insegna danza classica,storica ,di carattere,passo a due e repertorio classico nell'accademia di Cosi e Stefanescu, tenendo anche conferenze e stage di perfezionamento per allievi, insegnanti e professionisti. Ha tenuto un corso di tecnica di punte in Svizzera, a Lugano ed uno di repertorio classico per corsi avanzati. Da 3 anni dirige la propria scuola a Como "Barbara Protti Laboratorio Danza". 

Diplomata alla scuola di Ballo del Teatro alla Scala entra subito a far parte  dell’Aterballetto, diretto da Amedeo Amodio.Qui comincia ad interpretare vari ruoli e a cimentarsi in stili diversi: G.Balanchine, M.Bejart, D.Byrd  A.Bournonville, M.Petipa, G.Tetley, A.Ailey,W.Forsythe, J.Kylian, R.Petit D.Parson, L.Massine, J.Muller, M.Van Hoeke, L.Childs.Nel 1997 lascia la compagnia e comincia la sua carriera da free lance.E' guest teacher in tutti gli enti lirici italiani e in varie compagnie europee:Ballet de Nice, Ballet de Lyon, Ballet de Toulouse, Ballet de Génève, Ballet de Augsburg, English National Ballet School, Ballet des Jeunes Europe de Marseille, Ballet de Montecarlo,Cullberg Ballet, Royal Swedish Ballet.Da settembre 2010 è direttrice artistica del dipartimento di danza classica del centro Dance Arts Faculty a Roma. Collabora con i grandi teatri nazionali e internazionali, dando lezioni ad Etoiles di fama mondiale: Svetlana Zakharova Alessandra Ferri,Viviana Durante, Giuseppe Picone, Roberto Bolle, Olesya Novikova, Leonid Sarafanov, Vogel Friedemann, Paulo Arrais, Liudmila Konovalova, Jurgita Dronina, Dino,Tamaziacaru, Isabelle Ciaravola, Nicolas Le Riche, Sylvie Guillem, Massimo Murru, Venus Villa, Rolando Sarabia, Ashley Bouder, Maria Yakovleva.

Daniele Ziglioli nasce a Cremona dove studia pianoforte, canto e danze Latino Americane con i Maestri Luigi e MariaLuisa Campari, si trasferisce a Milano per studiare danza classica presso l’Accademia dell’Ambrosiano di Milano diretta dal M° Walter Venditti; in seguito si specializza in Modern e contemporaneo negli Stati Uniti (New York e Los Angeles), Vienna e Parigi, dove studia anche Clownerie. 

Formatasi in Italia e negli Stati Uniti – tra New York e Los Angeles – esordisce giovanissima nella Compagnia di Renato Greco. Nel 1997 è ballerina e co-coreografa ai Campionati mondiali di Hip-Hop e, assieme a Mauro Astolfi, nella trasmissione RAI 1 Terno Secco. Dal 1994 al 2003 danza in numerosi video-clip e balla nella Spellbound Dance Company di Mauro Astolfi.Nel 2005 è docente ospite in Amici di Maria De Filippi e assistente coreografa per Marco Garofalo al Festival di Sanremo. Caterina insegna settimanalmente a Roma presso lo Ials, Daf e tiene stages di aggiornamento in Italia e all’estero. Tra gli altri è guest teacher a Parigi nel Centro Studio Harmonique e Los Angeles al The Edge. 

 Nato in Francia, Michael Cassan ha ballato in musical prestigiosi come il Gladiatore, Peter Pan, la Sirenetta, così come in concerti più commerciali o sfilate di moda e altre serate importanti. Il suo lavoro include anche ruoli in compagnie europee come il Ballets Temps d'Aime Company. Ha ballato sulle coreografie di Stephan Loras, Vincent Ansart, Sebastien Savin. Michael detiene il titolo equivalente francese della danza BFA ed è diplomato presso gli Studio Harmonic and National Center of Dance. Non appena diplomato, Michael Cassan ha iniziato ad insegnare nei corsi di studi più prestigiosi di Parigi, come Studio Harmonic, punto Heart and The International Academy of Dance. Michael ha anche insegnato a Marsiglia, Nizza, Tolosa, Ajaccio, Parigi, Bruxelles, Italia.

Peter Valentin è nato nella Repubblica Dominicana il 13 novembre 1989. Nella sua carriera ha lavorato per il Samsung Tour (Roma), il Camel Tour (Italia), l’Aperol Spritz Tour (Italia), ha danzato all’Exhibition for Lexus Event (Montecarlo, Francia), il Kelly Joyce’s Tour, il Kemon Stylist Event e il Flashmob al Sushi Restaurant per Step up 4 actors. Ha insegnato in eventi internazionali come Kamata, Belgio e Whes, Italia. Vanta una grande eseprienza televisiva: Red or Black - Rai 1, Amici di Maria de Filippi - Canale 5 e Italia’s Got Talent - Sky 1. Ha partecipato a esibizioni e concorsi: Dancescape! Lleida, Spagna, DanceOn Lleida, Spagna, World of Dance, Paesi Bassi, Hip Drop . Malmo, Svezia, The Best On, Lleida, Spagna. Fa parte della compagnia N.ough

Gli N.ough sono un duo composto da Alessandro Steri & Filippo Ranaldi che lavorano esclusivamente in coppia. Fondati nel 2010 incentrano la loro strategia sull'allenamento ed il perfezionamento ottenendo nel giro di poco tempo risultati notevoli in Italia e all'estero. Sono i primi ed attualmente unici italiani ad aver insegnato al Movement Life Style Studio, una delle scuole più importanti di Los Angeles e del mondo per quanto riguarda l'L.A. Style e all' Hip Drop, in Svezia (Malmo) il primo centro europeo, per nascita e importanza, nella suddetta disciplina. Sono i fondatori, direttori e coreografi dell'N.ough Company, una compagnia composta da alcuni tra i più rinomati insegnanti italiani con i quali rappresentano l'Italia all'estero.

Tony Stone ha cominciato la sua carriera di ballerino con un tour promozionale di Reebok attraverso l’America. Ha preparato ballerini e coreografi di grandi nomi della musica internazionale quali Britney Spears, Justin Timberlake, Beyonce, Destiny’s Child, Ricky Martin, Jennifer Lopez e molti altri. E’ inoltre conosciuto per essere uno maggiori collaboratori coreografici dei “Culture Shock”, il team di ballerini acclamato a livello internazionale della Nike.

E’ fra gli allievi prescelti dalla Scuola del Piccolo Teatro di Milano, diretta da Giorgio Strehler. Diplomatosi, debutta proprio al Piccolo Teatro in Arlecchino servitore di due padroni, di Carlo Goldoni diretto da Giorgio Strehler interpretando il ruolo di Silvio. Da solista ha portato in scena: "Macchè gli U2?!", "Volevo essere Rita Pavone!" di M. Ioannucci e G. Ferrato; "Riflessioni di un primate in cattività” di I. Mc Ewan, “Dove il cielo va a finire”, “Una storia” per Mia Martini di P.Paterlini, “Pensieri e parole”, “Una storia” per Lucio Battisti.
E proprio a Tesero, nell’ambito di Trentino Danza Estate, è stato il protagonista, con Rossana Casale del Musical, nato per il decennale della Manifestazione, "Svegliati e sogna".